Sicurezza, diritto di tutti e dovere di ognuno

Questa rivista che avete tra le mani è un utile strumento per apprendere le principali nozioni sui temi della sicurezza e al tempo stesso per apprendere quali siano i servizi offerti dal 1995 da STC engineering group. Il magazine, 84 pagine, interamente redatte dai tecnici del nostro studio, sotto la mia supervisione, è stato appositamente diviso in categorie, identificabili da una precisa colorazione di riferimento.Così, le pagine che riguardano il settore antincendio, saranno caratterizzate dal colore rosso, quelle che hanno contenuti sul tema elettrico dall’azzurro, il verde è per la sicurezza in ambiente di lavoro mentre l'oro riguarda il settore termico. L’intervento in tema di sicurezza sismica sarà identificabile dal colore viola; l’argento per l’acustico ambientale, l’arancione per la sicurezza di cantiere, mentre gli interventi su argomenti generici non avranno un riferimento cromatico particolare.Non posso far altro che augurarvi buona lettura e ricordarvi che, per qualsiasi approfondimento sulle te- matiche trattate, lo studio STC engineering group è raggiungibile al numero telefonico della sede di Bergamo 035.0400395e alla mail bergamo@gruppostc.it.


Massimo Massara

STC arriva nelle vostre aziende con un nuovo strumento per accompagnare il vostro lavoro. Spesso ci si trova dinnanzi ad una incombente burocrazia ma se ci si a da a professionisti seri si possono a rontare gli adempimenti più necessari. Venti anni fa nasceva STC, studio di ingegneria che ancora oggi si occupa di progettazione impianti e di sicurezza (dall'antincendio all'elettrico, dalla progettazione termica all'81/08 e alla sicurezza di cantiere). In questi anni noi, insieme a voi, abbiamo fatto un percorso importante. STC è stata al fianco delle piccole, medie e grandi imprese informando sulle normative, progettando gli strumenti - impiantistici e documentali - necessari e accompagnando gli imprenditori giorno dopo giorno. Sono tante le aziende che ci hanno dato ducia a dandosi a noi e STC, consapevole dell'importante settore in cui opera, vi ringrazia e continuerà ad essere un punto fermo per le tematiche di cui si occupa.


Colgo l'occasione per rivolgere il mio ringraziamento anche i miei collaboratori che, in base alle rispettive e differenti competenze tecniche, lavorano con professionalità e passione.


Buon lavoro a tutti e a presto.


Angelo Ciocca


0 0
Feed